9 giugno Enrico Letta a Pisa per discutere della futura presidenza italiana al Consiglio dell’UE

Stavolta toccherà all’ex Presidente del Consiglio Enrico Letta analizzare le sfide che attendono l’Italia nella gestione del semestre europeo al Consiglio dell’Unione Europea dal 1° luglio al 31 dicembre 2014.

L’incontro Le sfide interne ed esterne della presidenza italiana del Consiglio della Ue si terrà il prossimo 9 giugno alle 17:30 all’Aula Magna storica della Scuola Superiore Sant’Anna.

L’incontro con l’on. Letta, patrocinato dalla Provincia di Pisa, si inserisce nel programma di eventi organizzati dal Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università di Pisa, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna e il Centro di Informazione Europe Direct Pisa, per approfondire il tema della presidenza italiana.

Introduce l’intervento il Presidente della Scuola Superiore Sant’Anna Yves Mény, animano l’incontro Marinella Neri Gualdesi (docente di storia delle relazioni internazionali all’Università di Pisa) e Serena Giusti (docente di relazioni internazionali alla Scuola Superiore Sant’Anna).

Locandina INCONTRO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...