La Commissione Europea cerca agenti contrattuali

La Commissione europea intende costituire un elenco di agenti contrattuali con profili generici, da assumere in diversi settori, tra i quali amministrazione, revisione contabile, segreteria, economia, finanza, informazione e comunicazione, lingue, diritto, politiche, programmazione/gestione dei progetti, statistiche.

A tal fine ha lanciato un invito a manifestare interesse e chi vuole inviare la propria candidatura a uno o più gruppi di funzioni, purché soddisfino le relative condizioni di ammissione, come stabilito nell’invito a manifestare interesse. Per ciascun gruppo di funzioni è possibile scegliere uno o più profili e sedi di lavoro.

I servizi della Commissione consulteranno la banca dati per individuare i candidati da convocare ai colloqui di valutazione delle competenze. La maggior parte dei contratti riguarda posizioni presso le principali sedi di lavoro della Commissione: Bruxelles (Belgio), Lussemburgo (Lussemburgo) e Ispra (Italia). Alcune posizioni potrebbero essere disponibili presso altre sedi come Geel (Belgio), Karlsruhe (Germania), Petten (Paesi Bassi) e Siviglia (Spagna).

Leggi l’invito a manifestare interesse e scopri come candidarsi sul sito della Commissione europea

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...