Posticipata al 10 novembre la scadenza di “A Scuola di Open Coesione”

Prorogata (con circolare Miur n.6237 del 31/10/2014) alle ore 24:00 di Lunedì 10 novembre 2014 la scadenza per la candidatura delle Scuole interessate a partecipare al percorso di didattica sperimentale “A Scuola di OpenCoesione” a.s. 2014/2015.

Sono oltre 100 le scuole candidate fino ad oggi, ma si è ritenuto opportuno accogliere le sollecitazioni di molti istituti che hanno manifestato l’esigenza di avere ulteriore tempo per presentare la propria candidatura. Si procederà in tal senso ad una valutazione finalizzata a selezionare le candidature che meglio rispondano ai requisiti indicati nel bando.

Si ricorda che la candidatura è prevista tramite la compilazione dell’ apposito modulo disponibile sul sito di progetto www.ascuoladiopencoesione.gov.it, da compilare in tutte le parti e inviare via mail all’indirizzo ascuoladiopencoesione@dps.gov.it, entro le ore 24:00 del 10 novembre 2014, specificando nell’oggetto “Selezione ASOC 2014/2015″.

Ulteriori informazioni in merito all’iniziativa sono disponibili nella scheda illustrativa e sul sito www.ascuoladiopencoesione.it.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...