EU-LISA OFFRE TIROCINI RETRIBUITI IN ESTONIA

L’agenzia europea per la gestione operativa dei grandi sistemi IT in spazio,sicurezza e giustizia offre tirocini retribuiti nella sede di Tallin(Estonia) ai laureati in ingegneria informatica, informatica, matematica, sicurezza delle informazioni, legge, studi di sicurezza, pubblica amministrazione e qualsiasi altro argomento inerente. I candidati dovranno possedere la nazionalità di un paese dell’Unione, conoscere il pacchetto Microsoft Office e avere una conoscenza della lingua inglese a livello C1.

Il tirocinio si pone l’obbiettivo di ampliare e mettere in pratica l’esperienza del tirocinante, che sarà impiegato prevalentemente in attività amministrative inerenti alla tutela dei dati personali affiancato da un responsabile che lo seguirà nella sua esperienza di stage.

La retribuzione prevede il rimborso delle spese di viaggio e una borsa di mantenimento mensile di 1148,71 euro. Per partecipare scaricare l’application form( internship standard application form) presente nelle Job Opportunity di eu-LISA e una volta completata inviarla via mai a eulisa-INTERNS@eulisa.europa.eu  con oggetto eu-LISA/15/INT/DPO/2.1.

Le domande dovranno essere presentate entro il 16 marzo 2015.

Per maggiori info è possibile consultare il bando o i siti di Carriere Internazionali o Eu-LiSa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...