ENERGY CITIES: TIROCINIO CURRICOLARE RETRIBUITO A BRUXELLES

Energy Cities, Associazione delle Autorità locali in transizione energetica offre ai laureandi un tirocinio curricolare della durata di 6 mesi a Bruxelles (Belgio). Il tirocinio è rivolto a tutti coloro che sono in procinto di completare il proprio percorso universitario in Scienze Politiche, Relazioni Internazionali  o nel campo della pianificazione o gestione urbana. Il candidato dovrà possedere una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), avere interesse nella sostenibilità ambientale, gestione dell’ energia e delle città, avere capacità di organizzazione e di lavorare in un team e possedere una buona conoscenza del pacchetto office.

Durante l’attività di tirocinio i compiti principali del laureando saranno quelli di monitorare l’attività legislativa dell’UE, partecipare alle riunioni, svolgendo attività di report, elaborare “policy paper, svolgere assistenza all’organizzazione di eventi e fornire supporto alle attività quotidianamente svolte. La retribuzione per l’attività di tirocinio sarà di 436,05 euro mensili.

Gli interessati dovranno contattare tramite mail la responsabile Nathalie Moroge. La mail dovrà avere come oggetto “EU AFFAIRS ASSISTANT – INTERNSHIP” allegando il proprio curriculum vitae e una lettera di presentazione in inglese.

Per maggiori info sull’offerta formativa cliccare QUI o visitare la pagina di Carriere Internazionali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...