TIROCINI RETRIBUITI A ROMA PRESSO L’ AUTORITÀ NAZIONALE ANTICORRUZIONE

ANAC offre l’opportunità di svolgere 5 tirocini formativi e di orientamento retribuiti (400euro al mese) per la durata di 6 mesi, a partire da aprile 2015.

I candidati dovranno aver conseguito, da non più di un anno, una laurea di secondo livello magistrale, specialistica o a ciclo unico  con votazione non inferiore a 105 su 110. Non avere più di 27 anni di età, e aver scritto una tesi di laurea  in una delle aree di interesse dell’ Agenzia. Gli interessati dovranno inviare una mail (Segreteria_SSGG@anticorruzione.it) con l’apposita  domanda di selezione entro il 13 MARZO 2015 (fino alle ore 18). Alla domanda dovrà essere allegato il proprio curriculum vitae in formato europeo, l’abstract della propria tesi di laurea (Max 400 parole), copia di eventuali pubblicazioni fatte nelle materie d’interesse dell’ANAC e la copia del proprio documento d’identità.

I selezionati saranno poi chiamati per un colloquio per accertare le competenze, una volta terminata la selezione verrà pubblicata una graduatoria sul sito istituzionale dell’Agenzia Anticorruzione.
Per Maggiori info consultare l’apposito BANDO.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...