SVE: CERCA VOLONTARI PER VARI PROGETTI GIA’ APPROVATI IN MOLDAVIA

Il Servizio Volontario Europeo ricerca candidati per progetti a lungo termine già approvati per conto di un Organizzazione di Coordinamento Moldava (ADVIT).I progetti si terranno a Chisinau e altri territori nella Regione, e si occuperanno di varie tematiche: dal settore degli animali a quello dell’arte e cultura. Le attività di volontariato avranno la durata minima di 9 mesi e un massimo di 12, e il loro avvio sarà previsto per la primavera o per la prossima estate in base alle varie organizzazioni.

Per questi progetti promossi dallo SVE (targato Erasmus+), le spese di viaggio sono coperte totalmente fino a un massimale indicato nell’apposita guida; vitto e alloggio sono pagati in toto come per l’assicurazione e un corso di lingua.

Gli interessati dovranno indicare nella compilazione dell’application form, oltre al nome dell’Host Organization per cui si è interessati, anche per quanto tempo si è disponibili, e a partire da quale mese. Sarà possibile candidarsi per più di un progetto ,inviando una candidatura diversa per ognuna delle organizzazioni.

Le candidature dovranno essere presentate entro il 10 marzo, allegando il proprio CV in lingua inglese, l’application form, una propria foto e una motivation letter.

La candidatura potrà essere fatta sul sito di Scambi Internazionali

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...