SVE IN POLONIA CON UN PROGETTO DI GRUPPO

Per conto di un’associazione che opera a stretto contatto con giovani e bambini, si cerca un volontario per la terza fase di un progetto che avrà inizio il 7 aprile 2015 a Sępólno Krajeńskie (Polonia) e avrà la durata di un anno.

I volontari saranno a contatto sopratutto con giovani e bambini, e oltre ad aiutare l’associazione che ha proposto il progetto, potranno svolgere altri tipi di attività tra i vari campi previsti: club giovanile, workshop per disabili, centro famiglie e bambini, progetti per conoscere la cultura polacca e per promuovere la cittadinanza europea.

Le condizioni economiche previste per questo SVE (targato Erasmus+), prevedono la copertura del viaggio di andata e ritorno, vitto, alloggio, assicurazione e un breve corso di lingua pagati in toto. Inoltre è previsto un pocket money mensile come previsto nella guida di Erasmus plus.

Gli interessati dovranno compilare l’application form,  allegare il proprio CV e una lettera di presentazione in lingua inglese, una propria foto al FORM presente sul sito di Scambi Europei

Le domande dovranno essere presentate entro il 15 marzo 2015.

Per maggiori Info cliccare qui.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...