IV EDIZIONE SUMMER SCHOOL RENZO IMBENI

Il comune di Modena ripropone anche quest’anno la IV edizione della Summer School Enzo Imbeni, a cui potranno partecipare 30 laureati e laureandi scelti durante la fase di selezione.

Il tema su cui sarà incentrata la Summer School sarà” Il ruolo dell’ Unione Europea nel mondo”, tale corso sarà promosso dal Comune di Modena, in collaborazione con l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia e con la Fondazione Collegio San Carlo, il Consiglio italiano del Movimento europeo e con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena. I selezionati avranno la possibilità di incontrare figure di alto profilo e importanti referenti sia politici che istituzionali.

Il corso si svolgerà a Modena tra il 10 e il 15 settembre, la selezione pubblica attraverso cui verranno selezionati i candidati sarà aperta dal 9 marzo 2015 sino al 30 aprile 2015. Inoltre, al termine  della summer school saranno erogate 2 borse di tirocinio da svolgere presso il Parlamento Europeo Bruxelles nel primo semestre 2016.

 

Per maggiori informazioni e per candidarsi consultare il sito del Comune di Modena.

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...