VOLONTARIO PER PROGETTO SVE GIÀ’ APPROVATO IN SPAGNA

Il progetto SVE già approvato, si terrà in Spagna (Manresa) presso CAE (formació i serveis soicoculturals) che si occupa di attività di rieducazione attraverso lo svolgimento di attività di tempo libero dal 1984.

Il CAE  basa la sua attività su 4 diverse aree: formazione, attività per giovani, servizi educativi e centro risorse per l’apprendimento.Il progetto  SVE avrà luogo presso l’informa giovani di Manresa, che offre accoglienza ai giovani di età compresa tra i 12 e i 35 anni.

Il volontario  che sarà selezionato collaborerà con 3 membri dello staff, altri volontari spagnoli e una volontaria proveniente dalla Germania. Le  attività principali dei volontari consisteranno nell’aggiornamento dell’informazione, realizzazione di materiale informativo, aggiornamento del sito di Informagiovani e partecipare a vari progetti promossi dall’associazione. Le lingue utilizzate saranno lo Spagnolo e il Catalano, e la durata dello SVE sarà di circa 9 mesi.

I volontari selezionati riceveranno un pocket money di 290 euro e condivideranno un appartamento a Manresa.

Gli interessati alla candidatura dovranno inviare  per mail, l’application form (scaricabile QUI ), insieme al proprio CV e una lettera motivazionale in spagnolo o in lingua inglese entro il 13 marzo 2015.

Per maggiori informazioni cliccare qui.

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...