PROGETTO SVE IN SPAGNA SUL VOLONTARIATO SOCIALE

Il Servizio Volontario Europeo ricerca per conto di una fondazione che si occupa del campo della cittadinanza, inclusione sociale e solidarità dal 1994, un valontario per un progetto che partirà dal 30 settembre 2015 e avrà la durata di 9 mesi. Il volontario selezionato, dovrà dimostrare un forte interesse sulle tematiche sociali e nella condivisione dei valori di cittadinanza attiva e solidarietà. Il suo compito sarà quello di partecipare alle attività svolte dall ente in scuole, centri ed associazioni, e sarà lui stesso ambasciatore della figura di cittadinanza attiva.

La fondazione si occupa precisamente di sviluppare progetti di volontariato sociale, di realizzare e promuovere progetti di cooperazione, promuovere ambito scolastico e dell’ educazione e coinvolgere istituzioni e cittadini in  progetti da eesaa promossi.

La domanda dovrà essere presentata entro il 31 MARZO 2015, inviando il proprio CV all’indirizzo                     sve@portanuovaeuropa.it, indicando in modo chiaro il numero di riferimento del progetto SVE: SVE-ES-feb_07.

Per maggiori info cliccare QUI.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...