TIROCINI RETRIBUITI PRESSO EMA A LONDRA

European Madicine Agency (EMA), è un agenzia comunitaria dell’Unione Europea che si occupa della valutazione dei medicinali con sede a Londra, offre ai laureati l’opportunità di svolgere dei tirocini  dai 3 ai 12 mesi presso la sua sede.

L’attività di tirocinio inizierebbe il 1 ottobre 2015 e la sua durata va da un minimo di 3 mesi a un massimo di 12. I candidati a seconda della loro laurea lavoreranno sotto la gestine del Capo Divisione e nel corrispettivo team; è prevista una remunerazione di 1350 euro mensili e verranno rimborsate le spese di viaggio.

Possono presentare la propria candidatura i laureati in farmacia, medicina, scienze della vita, assistenza sanitaria, chimica, tecnologia dell’informazione, legge (con un interesse in affari regolatori farmaceutici), risorse umane, finanza, comunicazione, pubbliche relazioni e scienza dell’informazione, è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua ufficiale dell’Unione.

Per Candidarsi bisognerà compilare l’application form (che si troverà in basso sulla destra sotto la voce “related documents” ) presente nel BANDO e inviare il tutto a traineeship@ema.europa.eu

Per maggiori INFO www.carriereinternazionali.com

Guida all’application: Andare sul sito del bando, che trovi in basso, e sulla destra sotto troverai l’application form da scaricare e da inviare a traineeship@ema.europa.eu

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...