Assegnazione di 1 borsa di studio annuale – scadenza venerdì 27 marzo

Una borsa di studio annuale, riservata a soggetti in possesso del diploma di laurea specialistico in Scienze Politiche (indirizzo internazionale) finalizzata alla conoscenza del programma operativo transfrontaliero ITFR marittimo.
E’ indetta una selezione per titoli e colloquio per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio annuale, riservata a soggetti in possesso del diploma di laurea specialistico in Scienze Politiche (indirizzo internazionale) finalizzata alla conoscenza del programma operativo transfrontaliero ITFR marittimo.

Detta borsa di studio individuale ed indivisibile ha la durata di mesi 12 (dodici) eventualmente rinnovabile e l’attività verrà svolta presso la Provincia di Pisa prevedendo un impegno quotidiano su tutto il periodo di attribuzione.

Le domande di ammissione alla selezione, redatte in carta libera, dovranno essere consegnate alla Provincia di Pisa – Servizio Politiche Comunitarie e dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il giorno venerdì 27 marzo 2015. Il termine fissato per la presentazione delle domande è perentorio e non si terrà conto alcuno delle domande dei documenti e dei titoli comunque presentati dopo la scadenza del termine stesso.

Leggi il bando

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...