CRETA: TIROCIONIO RETRIBUITO PRESSO L’AGENZIA PER LA SICUREZZA DELL’INFORMAZIONE

ENISA, L’agenzia Europea per la sicurezza dell’informazione, offre la possibilità di effettuare un tirocinio retribuito in vari campi durante tutto il 2015 a Creta. Il tirocinio proposto avrà la durata di 6 mesi e si svolgerà nelle aree di Network and information security e amministrazione e supporto (composto dalle seguenti sottoaree: Amministrazione generale; amministrazione finanziaria; risorse umane; verifiva dei conti interni; legge; tecnologie dell’informazione), la retribuzione prevista è di 1000euro mensili.

I candidati dovranno essere in possesso almeno di una laurea triennale, essere cittadini di un paese dell’Unione Europea, e avere un ottima conoscenza di almeno due lingue (la conoscenza dell’inglese è obbligatoria). Inoltre, il candidato dovrà essere in possesso dell’assicurazione sanitaria.

Per candidarsi bisognerà scaricare da sito l’application form, una volta completata inviarla a ENISA-STAGE-2015-01@enisa.europa.eu. Il file Pdf che sarà inviato dovrà essere nomitato nel seguente modo: COGNOME_NOME_2015_mese corrente

Per maggiori info cliccare qui

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...