SVE IN GEORGIA GIA’ APPROVATO

Si ricercano due volontari italiani, per un progetto dal titolo”The power of action 3″  della durata di 9 mesi già approvato.

L’ente di invio del progetto è Scambi Europei,  si svolgerà a Tbilisi (Georgia) dal 1 maggio 2015 al 1 febbraio 2016. I volontari saranno a  contatto con la comunità IDP (sfollati locali), situata poco fuori città; l’obbiettivo di questo Sve è di ampliare le conoscenze nel campo della cooperazione internazionale, nell’educazione non formale e comprendere meglio l’attività svolta dall’ONG. Durante la loro attività i giovani coinvolti parteciperanno a seminari sia locali che internazionali, e saranno incoraggiati a sviluppare iniziative personali in ambito di cittadinanza attiva. Tali attività, avranno l’obbiettivo di rendere consapevoli i giovani sfollati delle  possibilità offerte dai programmi europei.

Le condizioni economiche per tale progetto, prevedono la copertura dei costi di viaggio andata e ritorno fino a un massimale presente nella Guida Erasmus+ (p.78), vitto e alloggio, assicurazione e un breve corso di lingua locale sono pagati in toto; il pocket money previsto è di 55 euro totali.

La candidatura dovrà essere presentata entro il 12 aprile 2015, attraverso il  sito scambi europei allegando il proprio CV, una foto del candidato e una motivation letter (CV e lettera motivazionali dovranno essere inviati in lingua inglese).

Per maggiori info consultare il sito di SCAMBI EUROPEI

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...