STAGE PRESSO LA CORTE DI GIUSTIZIA EUROPEA

La Corte di Giustizia Europea con sede a Lussemburgo, annualmente offre la possibilità di svolgere presso la sua sede, tirocini dalla durata massima di 5 mesi (dal 1 ottobre al 28 marzo).  I tirocini proposti si svolgeranno nell’ambito della ricerca e documentazione, servizio stampa e informazione, direzione generale della traduzione e direzione dell’interpretazione.

I candidati dovranno essere studenti di Giurisprudenza o Scienze Politiche con un’ottima conoscenza della lingua francese. Per coloro in possesso del titolo di studio in Interpretazione di Conferenza potrà svolgere un tirocinio presso la Direzione dell’Interpretazione, per una durata massima di 3 mesi.

La candidatura dovrà essere inviata entro il 30 aprile 2015, compilando l’apposito modulo (presente sul sito), allegando il proprio CV e le copie dei diplomi e attestati in possesso. Il tutto dovrà essere spedito per posta all’Unità delle Risorse Umane della Corte di Giustizia Europea (Bureau des stages, TA/04 LB0019, L – 2925 Lussemburgo)

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...