SVE IN TRANSILVANIA

L’Organizzazione MINTE FORTE promuove un progetto di volontariato Europeo dedicato alla salute mentale a CLUJ NAPOCA (in Romania), della durata di 8 mesi (con inizio il 1 di Maggio). Con questo progetto il volontario selezionato avrà l’opportunità di aiutare l’Organizzazione Ospitante a sensibilizzare la comunità locale sul tema della salute mentale, organizzando e gestendo campagne ed eventi, organizzando anche, a attività ricreative destinate ai bambini ricoverati negli ospedali della zona.

Il candidato dovrà essere interessato al tema della salute mentale e aver una gran voglia di imparare; dovrà inoltre avere dimestichezza con i social media e aver competenze ad organizzare eventi e campagne di sensibilizzazione oltre che interesse e esperienza nel settore della psicologia e nel campo sociale.

Le condizioni economico per lo Sve prevedono: La copertura del viaggio sia andata che ritorno (Viaggio A/R Italia – Romania coperto fino ad un massimo di 275 euro), vitto e alloggio, corso di lingua locale e un corso di formazione tecnica, e l’assicurazione sono pagati in toto. Inoltre è previsto un pocket money di 60 euro mensili.

La candidatura potrà essere inviata non oltre il 10 aprile 2015. Il candidato dovrà compilare l‘application form (presente sul sito di scambi europei)in lingua inglese, allegando il suo CV in inglese e una sua foto.

 

Per maggiori Info 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...