TIROCINIO PRESSO INOVA CONSULTANCY IN UK

Inova Consultancy, società di consulenza a Sheffield in Inghilterra, offre l’opportunità di svolgere (nel periodo tra primavera ed estate) un tirocinio come assistente dei progetti europei ed internazionali della società. Il candidato selezionato dovrà fornire supporto amministrativo per i vari progetti finanziati dall’Unione, sostenere le attività del progetto, contribuire alla preparazione del suddetto attraverso la stesura di rapporti finanziari e partecipando ai vari incontri e riunioni sia in GB che in Europa. Al candidato verranno offerti 85 sterline al mese come aiuto.

Il tirocinio è rivolto ai  laureati o laureandi all’ultimo anno, che abbiano conseguito un livello C2 di lingua inglese, abbiano conoscenza del pacchetto office, ottime capacità di comunicazione, capacità di lavorare in modo autonomo e in breve tempo, di far parte di un team, aver interesse per le questioni di diversità e uguaglianza, e avere disponibilità a viaggiare.
Gli interessati dovranno inviare una mail  con oggetto “Project Assistant Summer 2015”, allegando il proprio CV e una lettera di presentazione. Sarà possibile inviare la propria candidatura fino al riempimento dei posti disponibili.
Per ulteriori info cliccare qui.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...