ViEUws cerca assistenti alla comunicazione a Bruxelles

ViEUws è un organizzazione media online che fornisce un analisi imparziale e approfondita sugli sviluppi politici dell’Unione attraverso la messa in onda  di programmi ad esso dedicati. Il Tirocinante ricercato dell’azienda, sarà inserito nel team come assistente nella comunicazione (collaborazione può essere anche parte di un piano di studi), con il compito di sostenere e assistere il coordinamento sia delle campagne di comunicazione sia dei social media.

Per essere selezionati bisognerà possedere un’ eccellente conoscenza della lingua inglese (sia scritta che orale), essere una persona dinamica e bene organizzata, buone capacità di scrittura al pc, abilità sia nel lavorare in squadra che in modo autonomo e possedere una forte conoscenza dei social media. Requisiti aggiuntivi sono quelli di possedere una conoscenza delle politiche UE e dei relativi processi decisionali e anche di un’ulteriore lingua europea.

Gli interessati potranno inviare la propria candidatura all’indirizzo jobs@vieuws.eu  (con oggetto “Communications Assistant”, all’attenzione di Kasper Peters), allegando il proprio CV e una lettera motivazionale (inserendo inoltre i link delle proprie pagine social sia private che lavorative).

Le candidature potranno essere inviate entro il 17 aprile 2015.
Per maggiori info e consultare l’offerta cliccare  QUI.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...