TIROCINIO ALLA FAO A ROMA E IN TUTTO IL MONDO

Per chi non ha superato i 30 anni d’età la FAO, Agenzia delle Nazioni Unite, offre la possibilità di svolgere tirocini retribuiti sia presso la sua sede di Roma che in tutto il mondo. Le attività che saranno svolte dal tirocinante durante il periodo di stage, variano a seconda del settore in cui sarà impiegato.

Tale opportunità è rivolta a tutti gli studenti magistrali a termine dei loro studi, e a neolaureati in economia, scienze animali, scienze agronomiche, botanica e scienze del territorio, sociologia rurale, pesca, silvicoltura, coordinazione d’emergenza, possedimento fondiario, finanza, amministrazione, informatica, gestione delle risorse umane e altre aree, sempre relazionate con il mandato dell’agenzia.

I requisiti che i candidati dovranno soddisfare, oltre ad esssere studenti magistrali o neolaureati come sopra riportato, sono: possedere una  buona conoscenza della lingua Inglese, Francese o Spagnola; Ulteriore vantaggio sarà quello di conoscere altre due lingue fra Arabo, Cinese e Russo. Inoltre, il cadidato dovrà possedere una buona capacità di lavorare in un team e buone capacità comunicative.

La candidatura per i questo tirocinio può essere fatta durante tutto l’anno. Per candidarsi seguire le modalità presenti sul sito dell’ Organizzazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...