CERCASI TIROCINANTE CON COMPETENZA IN SOCIAL E COMUNICAZIONE PER UN ASSOCIAZIONE UE

Un associazione europea (Copa- Cogeca) rappresentante il settore delle politiche agricole, cerca un tirocinante abile sia nel campo della comunicazione che con i social. Il tirocinio si svolgerà a Bruxelles e avrà la durata di  6 mesi, estendibili fino a 12, a partire da  Maggio/Giugno. Durante questo periodo, il tirocinante farà parte del “team comunicazione” e avrà l’obbiettivo di incrementare la visibilità del settore agricolo dell’Unione sul web e sui social ( gestione account Twitter e Istagram).

I candidati idonei dovranno possedere una laurea in Comunicazione, Giornalismo o Scienze Politiche; avere una buona esperienza con i social Networks; buona conoscenza dei motori di ricerca esistenti; avere conoscenza delle importanti politiche agricole UE e più in generale la politica dell’Unione; possedere spirito di squadra; avere una buona conoscenza della lingua inglese e francese.

Gli interessati potranno inviare la propria candidatura entro il 24 aprile 2015; con una mail in cui dovrà essere allegato il proprio CV e una lettera di presentazione (in lingua inglese o francese), all’attenzione del signor Fernando Castillo .

Per consultare l’offerta cliccare QUI.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...