AGENZIA AMBIENTALE UE OFFRE UN LEGAL TRAINEESHIP IN FRANCIA

Per i laureati in giurisprudenza il CPVO, agenzia ambientale UE, offre la possibilità di svolgere 6 mesi di tirocinio a Angers (Francia) a partire dal 1 settembre 2015.

Il CPVO lavora con l’ufficio per l’armonizzazione del mercato interno, e il suo compito è quello di amministrare il sistema dei diritti degli orticoltori; durante il periodo di tirocinio i compiti svolti dal candidato selezionato saranno quelli di condurre ricerche giuridiche, partecipare alle riunioni, revisionare i contatti, fornire supporto bella preparazione dei seminari e di presentazioni.

I destinatari di questa offerta formativa sono i laureati in legge con un master in diritto della proprietà intellettuale, avendo inoltre buone conoscenze informatiche; ottima conoscenza della lingua inglese oltre a una delle seguenti lingue: francese, spagnolo e tedesco. Inoltre il candidato dovrà essere capace sia di far parte di un team che di lavorare in modo autonomo, inoltre, dovrà avere molta attenzione verso i dettagli.

Gli interessati potranno candidarsi entro il 30 aprile 2015, scaricando application form dal sito dell’ Agenzia  e inviarla assieme al proprio CV e alla lettera motivazionale all’indirizzo mail traineeships@cpvo.europa.eu.

Per maggiori info è possibile consultare il BANDO.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...