Angoli d’Europa: scopri le foto e il video in gara

28 come gli Stati dell’Unione europea, tanti sono i contributi che gli appassionati di foto/video ed Europa hanno inviato. Ma il concorso Angoli d’Europa non finisce qui: video e foto, pubblicati sulla pagina facebook del Centro di Informazione Europe Direct Pisa, saranno sottoposti fino al 3 giugno ore 12 (UTC+1) alla votazione popolare che determinerà il vincitore. La foto o il video che avrà ricevuto più “Mi piace” si aggiudicherà il puzzle guinness dei primati: “Keith Haring double retrospect” da ben 32.000 pezzi! La votazione è aperta a tutti gli utenti facebook.

Il concorso, partendo dal motto dell’Unione Europea “Uniti nella diversità”, mira a sensibilizzare le persone al rispetto delle differenze e delle peculiarità dei popoli che costituiscono l’Europa, attraverso le fotografie o i video di angoli e scorci dei differenti Paesi dell’UE. Le foto in concorso, spedite da tutta l’Europa, ritraggono diversi Stati tra cui Italia, Francia, Regno Unito, Olanda, Germania ecc. mentre il video si concentra su un’esperienza di collaborazione europea.

Nel mese di giugno la Provincia di Pisa inoltre ospiterà al primo piano del palazzo in piazza Vittorio Emanuele II, 14, una mostra aperta al pubblico con tutte le foto in gara.

Buona votazione a tutti:

Video

Foto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...