Concorso di Cortometraggi “Teen Short Film Festival” II° Edizione

Torna la seconda Edizione del “Teen Short Film Festival”, il concorso di cortometraggi dedicato a tutti gli studenti della Toscana promosso dal Parlamento Regionale degli Studenti della Toscana, in collaborazione con il Consiglio Regionale della Toscana, l’Ufficio Scolastico Regionale e Quelli della Compagnia di Fondazione Sistema Toscana.

Il Concorso intende stimolare e liberare la creatività degli studenti della Regione tramite la produzione di cortometraggi, incoraggiando inoltre la ricerca e l’utilizzo di nuovi linguaggi espressivi efficaci. L’iscrizione al Concorso è gratuita e il termine ultimo per la presentazione dei cortometraggi è Sabato 31 Ottobre 2015.

Il “Teen Short Film Festival” è inserito all’interno della 50 Giorni di Cinema Internazionale a Firenze, la rassegna di festival cinematografici più lunga del mondo, un’occasione unica per sostenere e favorire giovani talenti e idee originali.

In fondo alla pagina troverete in allegato tutti i documenti necessari per partecipare. Per ogni ulteriore informazione e chiarimento è possibile contattare la Segreteria Organizzativa all’indirizzo email parlamento@studenti.toscana.it, la pagina ufficiale di Facebook Parlamento degli Studenti della Toscana e il sito web dedicato.

http://www.shortfilmfestival.it

https://it-it.facebook.com/parlamentostudenti

LocandinaWeb

Scarica il regolamento e gli allegati 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...