Candidature aperte per la European Youth Conference, Macedonia, 11-15 settembre

Sono aperte le candidature per partecipare alla European Youth Conference che si svolgerà dall’11 al 15 settembre p.v. a Krusevo in Macedonia. La conferenza è aperta a giovani lavoratori, operatori nel settore della gioventù, rappresentanti di reti di associazioni giovanili ecc.

I partecipanti devono essere maggiorenni, possedere una buona conoscenza della lingua inglese e provenire da uno dei seguenti paesi: paesi del sud-est europeo (Macedonia (host country,Albania, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Grecia, Kosovo, Montenegro, Italia, Romania, Serbia, Slovenia) e Turchia. Sono inoltre ammessi, in qualità di ospiti, partecipanti provenienti da Francia e Germania e, in qualità di mentori, partecipanti dalla Polonia.

Durante gli incontri verranno affrontante diverse questioni inerenti il mondo giovanile: istruzione, occupazione, poitica e media diritti umani ecc.

Per maggiori informazioni: visitare il sito web http://www.krusevoconference.org.mk/c.php?cID=157 oppure inviare una mail a conference2015@krusevoconference.org.mk

Formulario di candidatura: http://www.krusevoconference.org.mk/application.php

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...