Danimarca: lavoro per medici italiani

Disponibili nuovi posti di lavoro all’estero in ambito sanitario. Eures, la rete che facilita la mobilità dei lavoratori all’interno dei Paesi europei, segnala opportunità lavorative per medici italiani presso strutture sanitarie in Danimarca.
Le selezioni avverranno tramite due Recruiting Days nel nord e nel centro Italia a fine ottobre. Per inoltrare le candidature c’è tempo fino al 23 Ottobre 2015.
Gli ospedali danesi sono alla ricerca di medici con varie specializzazioni. Le selezioni si rivolgono infatti a dottori specializzati nelle aree di radiologia, patologia, psichiatria, neurologia, reumatologia e medici di famiglia.

L’offerta di lavoro prevede un orario flessibile con un impegno settimanale di 37 ore, la possibilità di frequentare un corso intensivo per imparare la lingua danese ed un ambiente di lavoro stimolante. Inoltre, ai candidati sarà fornita assistenza nella ricerca di un alloggio e di una nuova posizione lavorativa per i rispettivi coniugi. Sarà poi disponibile un tutore per qualsiasi altra necessità pratica.
Le selezioni si terranno durante i Recruiting Days organizzati nelle città di Padova e Roma. I due giorni dedicati alla valutazione dei candidati saranno rispettivamente il 29 Ottobre 2015 ed il 30 Ottobre 2015.

Per partecipare alla procedura selettiva per le assunzioni in Danimarca è necessario inoltrare il Curriculum Vitae redatto in inglese, corredato da una lettera di presentazione, entro il 23 Ottobre 2015 ad uno dei seguenti indirizzi mail:
– Selezioni Padova: eurespadova@provincia.padova.it;
– Selezioni Roma: eures@regione.lazio.it.

Nell’oggetto della mail è necessario precisare il riferimento all’annuncio di lavoro con la dicitura ‘Work in Denmark’.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...