Università di Edimburgo. Due borse di studio per qualsiasi disciplina accademica

L’Università di Edimburgo e Coca-Cola mettono a disposizione borse di studio per frequentare un corso di laurea completamente spesato nella capitale scozzese.
L’iniziativa nasce dalla collaborazione dell’Ateneo britannico con la multinazionale americana: 2 borse di studio a copertura totale aperte a studenti provenienti da qualsiasi paese dell’Unione europea, ad eccezione di quelli appartenenti al Regno Unito.

Le borse sono aperte a qualsiasi indirizzo di studio, prevedono la copertura completa delle tasse accademiche e una sovvenzione annuale; per accedervi, tuttavia, i candidati dovranno prima fare domanda d’iscrizione all’Università di Edimburgo ed essere accettati.
Una volta che la procedura di application verrà accettata dall’Ateneo scozzese, il candidato riceverà l’autenticazione EASE con la quale potrà partecipare al conferimento delle borse di studio.

La scadenza per ottenere una borsa di studio Coca Cola – Università di Edimburgo è fissata al 1 aprile 2016. Maggiori  informazioni sul sito dell’Ateneo, alla pagina dedicata alla scholarship.

Fonte: http://www.informa-giovani.net

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...