Esperto in risorse umane? Candidati per un’ Agenzia UE

L’Agenzia Europea per la Sicurezza e la Salute sul Lavoro offre un posto come agente addetto alle Risorse Umane con un contratto di tre anni per parteciperà alla gestione dei processi e delle procedure in materia di RU riguardanti amministrazione, formazione e sviluppo professionale delle risorse umane.
ENTE: Agenzia Europea per la Sicurezza e la Salute sul Lavoro (EU-OSHA) è un’agenzia decentrata dell’Unione europea che è stata istituita nel 1996 e ha sede a Bilbao (Spagna). L’EU-OSHA si prefigge di promuovere ambienti di lavoro sicuri, sani e produttivi fornendo alle istituzioni europee, agli Stati membri e a coloro che si occupano di sicurezza e salute sul lavoro informazioni tecniche, scientifiche ed economiche.
DOVE: Bilbao, Spagna
DESTINATARI: Cittadini dell’Unione Europea che rispettino i requisiti
QUANDO: Non specificato
SCADENZA: 3 marzo 2016
DESCRIZIONE DELL’OFFERTA:
Il candidato selezionato si occuperà di:
-Partecipare all’elaborazione e all’attuazione delle politiche e delle procedure in materia di risorse umane dell’Agenzia
-Mantenere contatti con l’Ufficio di gestione e liquidazione dei diritti individuali (PMO)
-Gestione quotidiana delle procedure di selezione
-Contribuire allo sviluppo e alla realizzazione di borse di studio
Per altre opportunità simili vista la nostra pagina Europa
REQUISITI:
– Istruzione post-secondaria e/o formazione in materia di risorse umane, amministrazione, scienze sociali o settori pertinenti
– Esperienza nell’utilizzo delle banche dati e nelle risorse umane
– Ottime capacità di comunicazione scritta e orale
– Abilità organizzative
– Eccellente conoscenza dell’inglese e di un’altra lingua dell’Unione Europea
DOCUMENTI RICHIESTI:
-Atto di Candidatura Ufficiale scaricabile dalla pagine dell’offerta
RETRIBUZIONI:Prevista ed indicata nel dettaglio al link dell’offerta
GUIDA ALL’APPLICATION:
I candidati devono compilare l’atto di candidatura nella principale lingua di lavoro dell’Agenzia, che è l’inglese. Tutte le parti dell’atto di candidatura devono essere compilate per intero. Prima di inviare la candidatura, i candidati devono verificare se soddisfano tutte le condizioni di ammissibilità di cui all’avviso di posto vacante, in particolare per quanto concerne le qualifiche e la pertinente esperienza professionale. Le candidature devono essere spedite all’indirizzo di posta elettronica recruitment@osha.europa.eu al più tardi entro le 13,00 (ora dell’Europa centrale, CET) del 03/03/2016 Nell’oggetto dell’e-mail devono essere indicati il riferimento al presente avviso di posto vacante (EUOSHA/CA/16/01) e il cognome del candidato. Una volta presentata la candidatura, i candidati riceveranno un messaggio di risposta automatica. È loro responsabilità conservare il messaggio di risposta automatica come prova dell’avvenuta presentazione della candidatura. Qualora non ricevano alcun messaggio di risposta automatica, i candidati sono invitati a contattare il seguente indirizzo di posta elettronica: recruitment@osha.europa.euAi fini della validità della candidatura, gli interessati dovranno: ·utilizzare e debitamente compilare l’atto di candidatura ufficiale fornito dall’Agenzia; ·presentare la loro candidatura entro il termine sopraindicato; ·seguire le summenzionate istruzioni per la presentazione della candidatura online. L’Agenzia è spiacente di comunicare che, data la grande mole di candidature che riceve, saranno contattati solo i candidati invitati al colloquio.
Il giorno del colloquio i candidati convocati dovranno portare con sé i documenti giustificativi originali (documento comprovante la nazionalità, diplomi, qualifiche accademiche, certificati di lavoro, referenze professionali, ecc.) necessari per dimostrare che soddisfano tutti i criteri di ammissibilità nonché una serie di copie. Tutte le prove documentali relative all’esperienza professionale dovranno indicare le date di inizio e di fine dei precedenti impieghi nonché la data di inizio e la durata di quello attuale. Il giorno del colloquio il candidato dovrà firmare il proprio atto di candidatura e, così facendo, certificherà sul suo onore che le informazioni fornite sono complete ed esatte.
LINK UTILI:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...