Versilia Cantiere Cultura – 24 giugno

Il 24 giugno una giornata di studio a Villa Bertelli sulla progettualità creativa, finanziamenti alla cultura, Crowdfunding

Come fare rete per lo sviluppo culturale di un territorio? Quali sono i finanziamenti in campo, sia italiani che europei, quali le progettualità creative in ambito culturale che possono interagire fra loro? Di queste e di altre tematiche inerenti la Cultura si discuterà venerdì 24 giugno, nella giornata di studio “Versilia cantiere cultura”, organizzata dalla Fondazione Villa Bertelli e dal Comune di Forte dei Marmi in collaborazione con Federculture e il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo.
Un’iniziativa che si rivolge agli amministratori, agli operatori del settore e a tutti i cittadini interessati a capire come sviluppare i progetti in ambito culturale, come metterli in rete e attrarre i finanziamenti dedicati.
In programma sono previsti gli interventi di Claudio BOCCI, direttore Federculture; Francesco MONETA, Presidente del Comitato CULTURA + IMPRESA; Alberto D’ALESSANDRO, membro del Gruppo di esperti della Presidenza del Consiglio sulle Politiche UE; Anita D’ANDREA responsabile di Creative Europe Desk Italia-Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo; Tania PALMIER, promotrice della piattaforma di Crowdfunding ULULE, Francesca VELANI, direttrice Promo PA.

Versilia Cantiere Cultura
Villa Bertelli – Forte dei Marmi
venerdì 24 giugno
mattina ore 11.00-13.00
pomeriggio 15.00-17.00
registrazione ore 10.00

Scarica il programma

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...