Job Meeting Pisa – 30 novembre 2016, Stazione Leopolda

Anche quest’anno, come di consueto il centro Europe Direct, insieme alla Provincia di Pisa e al Centro per l’impiego sarà presente all’appuntamento annuale con il Job Meeting.

Job Meeting PISA è organizzato da Cesop Communication in collaborazione con il Servizio Job Placement dell’Università di Pisa, struttura promossa dall’Ateneo allo scopo di facilitare l’inserimento professionale dei giovani laureati.

L’edizione del 2016, in programma mercoledì 30 novembre si svolgerà alla Stazione Leopolda in Piazza Guerrazzi, in orario continuato dalla 9:00 alle 17:00.

Ogni anno, laureati e laureandi di tutte le aree disciplinari hanno l’occasione di incontrare aziende italiane (con una particolare attenzione alla realtà imprenditoriale della Regione) e internazionali presso stand appositamente allestiti e nel corso di workshop di approfondimento.

Durante Job Meeting PISA, inoltre, i visitatori potranno usufruire gratuitamente di servizi di orientamento e consulenza professionale e informarsi su qualificate opportunità di formazione superiore.

Come l’anno scorso, oltre allo stand, il centro ED, insieme ai consulenti EURES locali, terrà un workshop sulle opportunità che l’Unione Europea offre ai giovani  sulla formazione, lo studio, il volontariato e il lavoro all’estero, e si svolgerà nella sala meeting della Leopolda alle 16:00.

Registrati per ricevere tempestivamente info e news sulla manifestazione.

Sito Cesop Communication

Sito Job Meeting

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...