Scambio culturale in Romania riguardante l’Educazione Non Formale dall’8 al 23 febbraio

 

travel-768x510

Partecipa allo Scambio culturale in Romania riguardante l’Educazione Non Formale, programma strutturato di coaching e training.

Mine Vaganti NGO è alla ricerca di partecipanti per un bellissimo Training Course che si terrà dall’8 al 23 febbraio in Romania!

Obiettivi del progetto

Sviluppare la capacità di 30 giovani lavoratori di pianificare, implementare, diffondere e valutare i progetti di educazione non formale, con risultati concreti e sostenibili.
Agevolare lo scambio internazionale di buone prassi, tra ile 13 organizzazioni non governative, l’Università e i 30 operatori giovanili nel campo dell’istruzione non formale e promuovere l’efficienza dei metodi di educazione non formale per affrontare la crisi dei rifugiati e degli immigrati.
Sviluppare, attraverso metodi di educazione non formale, uno strumento visivo sostenibile per la promozione dei valori europei sulla diversità, il dialogo interculturale e interreligioso ei valori comuni di libertà, tolleranza e rispetto dei diritti umani.
Sviluppare le migliori pratiche nel settore della gioventù e della cooperazione internazionale tra NGO e facilitare l’elaborazione di 5 futuri progetti di educazione non formale il cui gruppo target saranno i giovani con minori opportunità, i giovani a rischio, i giovani rifugiati o immigrati.

Scadenza: 15 Dicembre 2016

Fonte: Scambi Europei

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...