ONE Youth Ambassador: Cercasi 40 ambasciatori nell’ambito della cooperazione allo sviluppo

image-e1476598573357-768x510

Se vuoi vivere un’esperienza senza precedenti che ti permetta di avvicinarsi al mondo delle organizzazioni internazionali e al trattare più da vicino il tema della povertà, fai domanda per il progetto ONE Youth Ambassador e diventa uno dei 40 ambasciatori nell’ambito della cooperazione allo sviluppo

Anche per il 2017 torna “ONE Youth Ambassador”, la 4 edizione del programma promosso dall’associazione ONE e volto a sostenere campagne di sensibilizzazione contro la povertà e lo sviluppo della cooperazione. Gli Ambasciatori diventeranno i rappresentanti dell’associazione ONE nelle rispettive comunità e non solo, e porteranno avanti una serie di interventi creativi e innovativi a sostegno delle nostre campagne di sensibilizzazione.

Ogni ambasciatore sarà appositamente formato, avrà accesso ad eventi di alto profilo, riceverà informazioni esaurienti sulle politiche e potrà contare su un supporto dedicato da parte dello staff dell’associazione ONE. In più avrà accesso ad una vasta gamma di strumenti e prodotti per le campagne e le attività di sensibilizzazione.

Gli ambasciatori diventeranno i rappresentanti di ONE nelle loro comunità e al di fuori, e porteranno a termine una varietà di compiti creativi, ambiziosi ed innovativi.

Scadenza: 20 Dicembre 2016

Fonte: Scambi Europei

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...