Stage a Bruxelles come Project Assistant

intern-768x445

EuroHealthNet, ente che lavora nel campo salute pubblica e promozione della salute negli stati dell’Unione Europea è alla ricerca di un tirocinante che voglia vivere un’esperienza di Stage a Bruxelles come  Project Assistant.

Descrizione del progetto

Il ruolo del Project Assistant è quello di sostenere ed apprendere dal lavoro del team di professionisti esperti nella realizzazione e scrittura progetti. Il tirocinante contribuirà principalmente a due progetti pilota:

  • un progetto legato all’implementazione delle soluzioni in merito alla salute di gruppi svantaggiati ed isolati in UE, compresi i bambini e le famiglie provenienti da contesti svantaggiati, coloro che vivono in zone rurali / isolate, le persone con disabilità fisiche, mentali e di apprendimento o con problemi di salute mentale, disoccupati di lungo termine, anziani, vittime di violenza domestica, persone senza fissa dimora.
  • un progetto legato alla raccolta di informazioni sulle politiche, le buone prassi, gli sviluppi in corso negli Stati membri dell’UE in materia anche di salute mentale nei luoghi di lavoro e nelle scuole e sulla prevenzione del suicidio.

Scadenza: 12 Gennaio 2017

Fonte: Scambi Europei

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...