Scambio culturale in Polonia sulla salvaguardia ambientale dal 6 al 15 marzo 2017

991004550_ef839c16a9_z-752x501-e1482245708387

Se sei interessato a temi quali la salvaguardia ambientale, il rispetto della natura e la lotta all’inquinamento, l’associazione Europalmente ti invita a prendere parte al progetto di Scambio culturale in Polonia dal 6 al 15 marzo 2017.

L’associazione Europalmente è alla ricerca di 7 partecipanti per il progetto. Greensolution progetto pensato per sviluppare la nostra consapevolezza ambientale, lo sviluppo sostenibile e la tutela dell’ambiente, attraverso l’educazione ambientale il volontariato dei giovani.
Il focus del lavoro di questi workshop sarà la ricerca di una soluzione concreta ed efficace per affrontare le cause lo sviluppo sostenibile. La consapevolezza dei problemi ambientali tra i giovani sull’ecologia, i problemi e le loro soluzioni.

Il progetto sarà condotto in modo tale da contribuire al processo di apprendimento non formale. Attraverso laboratori interattivi, giochi, dibattiti, attività sportive, escursioni e attività ludiche.in questo modo i 45 partecipanti impareranno l’importanza di proteggere l’ambiente.
Scadenza: 30 Gennaio 2017

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...