Sve in Polonia in diversi asili da febbraio per 6 mesi

drawing-768x510

L’associazione YouNet è alla ricerca di un partecipante pronto a partire con questo progetto già approvato di Sve in Polonia in asili dove si applica il metodo libertario.Il progetto partirà a febbraio e durerà 6 mesi.

L’associazione coordinatrice del progetto è “kobiety.lodz.pl” associazione di promozione sociale la quale coopera con diversi kindergartens. Lo scopo principale è dare ai bambini dai 3 ai 5 anni l’opportunità di crescere in modo consapevole, grazie allo sviluppo di attività educative che utilizzano metodi alternativi ed innovativi.

Uno dei 2 asili coinvolti nel progetto è un asilo “integrato”, ovvero ospita anche bambini con handicap. I candidati dovranno specificare nella motivation letter se intendono candidarsi per questo asilo. I volontari supporteranno lo staff degli asili nell’organizzazione di attività pianificate in modo tale che i bambini (3-5 anni) possano decidere da soli circa il luogo, modalità della sua attuazione, il contesto circostante (metodi della scuola liberatoria).

Scadenza: 30 Gennaio 2017

Fonte: Scambi Europei

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...