Master a Bruxelles “Start-Up e PMI innovative – Finanziamenti europei e modelli di gestione”

start-up-768x510

La Camera di Commercio Belgo-Italiana e i professionisti di Smarteam propongono a giovani laureati, imprenditori, fondatori di Start-up e professionisti con un’idea imprenditoriale un corso formativo sui modelli di gestione e le fonti di finanziamento per Start-up e PMI innovative.
A Bruxelles dal 20 al 23 febbraio 2017.

Sul panorama europeo in questi ultimi anni si é registrato uno sviluppo imprenditoriale di grande rilievo legato soprattutto alla fioritura di numerose Start-up orientate a diversi settori innovativi.
A causa di modelli di gestione errati, valutazioni poco obiettive di Business Plan e scarsa conoscenza di fonti di finanziamento però, molte hanno chiuso il 2016 in perdita e non sono state in grado di risollevarsi.
Proprio per questo motivo la Camera di Commercio Belgo-Italiana, che da tempo opera nel campo della consulenza, in collaborazione con il gruppo Smarteam formato da professionisti dalle competenze trasversali nel settore eco-finanziario e nella formazione, hanno dato origine ad un corso dal titolo “Start-Up e PMI innovative – Finanziamenti europei e modelli di gestione” che si terrà a Bruxelles dal 20 al 23 febbraio 2017.
Il corso, della durata di tre giorni, sarà incentrato sulla conoscenza dei modelli di business management e delle più aggiornate informazioni sulle opportunità che l’Europea offre a Start-up e PMI.

Scadenza: 14 Febbario 2017
Fonte: Scambi Europei

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...