LAVORO PER ANIMATORI A CIPRO

La “One Stop Entertainment Agency” ricerca animatori da inserire nelle strutture alberghiere cipriote per la stagione estiva.

Destinatari: i candidati ideali devono essere giovani indipendenti che non temano il distacco dal proprio Paese di provenienza, che vantino forti doti di intrattenimento e di comunicazione, capaci di lavorare in gruppo e a cui piaccia vivere in un ambiente internazionale.

Dove: Cipro (non sono chiarite le sedi specifiche delle strutture alberghiere ospitanti).

Quando: 1 maggio 2017/ 31 ottobre 2017

Scadenza: 30 aprile

Descrizione dell’offerta: La “One Stop Entertainment Agency” ricerca Group Leaders, Capo Animatori e Animatori Hotel, che avranno come mansioni principali l’organizzazione degli eventi stagionali, diurni e notturni, nonché la loro gestione e la partecipazione attiva agli stessi, secondo le regole del calendario lavorativo. Il principio su cui si fonda l’offerta di lavoro è quello di garantire ai clienti delle strutture alberghiere cipriote una vacanza divertente, rilassante e indimenticabile. Per questo è importante che la personalità dei candidati si rispecchi perfettamente nel ruolo di animatore.

Requisiti d’ ammissione: Perfetta conoscenza dell’inglese. Inoltre, la conoscenza di una lingua tra russo, finlandese, tedesco, francese e svedese costituisce un vantaggio. Capacità di lavorare in team, ma anche da soli. Passione per l’intrattenimento. Anche il talento nel ballo e nel canto costituisce un vantaggio, ma non essenziale ai fini dell’ammissione. Non ci sono richieste specifiche circa la cittadinanza degli animatori.

Costi/retribuzioni: L’ agenzia offre un iniziale contratto di sei mesi, nonché VITTO e ALLOGGIO GRATUITI e promette uno stipendio competitivo con possibilità di crescita grazie ai bonus. Garantisce, inoltre, un corso di formazione per candidati principianti e dispone per tutti le uniformi da indossare durante l’orario di lavoro.

Guida all’ application: per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae, con foto recente, all’indirizzo info@onestop-entertainment.com . Si suggerisce inoltre di allegare all’email qualsiasi documento che contenga performance di canto, ballo, animazione o qualsiasi altra attività che possa fungere da ausilio per la promozione della candidatura. Fondamentale per l’agenzia è che i candidati forniscano dettagli specifici circa la conoscenza delle lingue. Nello specifico bisogna indicare il livello di padronanza delle lingue definite nella sezione destinatari con un punteggio che va da 10 (fluente) a 1 (base): questo costituisce un elemento essenziale per essere considerati e ammessi.

Fonte: http://www.scambieuropei.info

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...