Il think tank “Lisbon Council” di Bruxelles, cerca proprio te!

Il Lisbon Council è sempre alla ricerca di persone che entrino a far parte della sua squadra. Candidati ora e dai il tuo contributo personale alle sfide sociali e economiche europee del 21 secolo.

Ente: il Lisbon Council per la competizione economica e il rinnovamento sociale asbl è un think tank europeo e una rete di politica con sede a Bruxelles. Fondato nel 2003 in Belgio come una associazione non-profit e imparziale, il gruppo si dedica a dare un contributo positivo attraverso una ricerca all’avanguardia e attraverso il coinvolgimento di leader politici  e il pubblico in generale in uno scambio costruttivo riguardo alle sfide economiche e sociali del 21 secolo. Il Lisbon Council è interessato a trasformazioni su vasta scala, che avranno un impatto sulla società e sull’economia europea negli anni a venire.

Dove: Bruxelles, senza obbligo di residenza a Bruxelles.

Descrizione dell’offerta: il Lisbon Council è sempre alla ricerca di persone che portino idee brillanti, nuove metodologie e indicatori e approcci non convenzionali alle politiche pubbliche. Le aree alle quali l’associazione è particolarmente interessata sono economia, innovazioni, cambiamento climatico, sostenibilità economica e fiscale, istruzione, skills, capitale umano, trasformazione statale, politica dei consumatori e demografia. Essendo un network europeo, collaborativo e innovativo, il Lisbon Council è un fulcro naturale per persone ben disposte al cambiamento, per innovatori e  imprenditori di politiche

Candidatura: tutti gli interessati a lavorare per il Lisbon Council sono pregati di inviare una lettera nella quale spiegano come credono di poter dare il loro contributo, insieme al proprio CV e ogni ricerca pertinente condotta fino al momento della candidatura. Tutti i dati saranno trattati con la massima riservatezza. Verranno contattati solo i candidati ritenuti idonei.

Coloro interessati a collaborare con il Lisbon Council sono pregati di mandare tutto il materiale solo a info@lisboncouncil.net.

Link utili:

Job openings

Lisbon Council 

Contatti Utili:

IPC-Résidence Palace

155 rue de la Loi

1040 Brussels, Belgium

T : +32 2 647 9575

F : +32 2 640 9828

info@lisboncouncil.net

Fonte: www.carriereinternazionali.com

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...